BREVE

ANGELA ERSPAMER NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DI SAN GIOVANNI TETINO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

200




SAN GIOVANNI TEATINO. Angela Erspamer è stata nominata lo scorso 13 settembre 2016. Svolgerà il servizio di Segreteria associata tra i Comuni Scafa e San Giovanni Teatino. Consiglio convocato per giovedì.

 

Il Consiglio Comunale di San Giovanni Teatino, nell’ultima riunione dello scorso martedì 13 settembre 2016, in apertura di lavori ha deliberato la convenzione per il servizio di Segreteria associata con il Comune di Scafa.

Angela Erspamer ha preso così servizio al Palazzo di Città di San Giovanni Teatino. Laureata a pieni voti in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Teramo nel marzo 1997, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze giuspubblicistiche (“Tutela dei diritti Fondamentali” e “Profili problematici del diritto all’abitazione”).

Dal 2002 al 2006 è stata Giudice Onorario al Tribunale di Chieti (delibera del CSM dell’8 maggio 2002). La Erspamer ha partecipato a numerosi convegni e seminari oltre che pubblicato saggi e lavori sull’evoluzione dell’occupazione femminile in Abruzzo, la comunicazione pubblica, il riparto delle funzioni amministrative, le politiche della casa, le politiche abitative tra coesione sociale e cooperazione territoriale. Dal 2006 è Segretario comunale, incarico che ha svolto nei Comuni di Sante Marie, Pereto, Corvara, Cugnoli, Bolognano e Scafa.