BREVE

PESCARA. SALTA COMMISSIONE PER NUOVO PRG PORTUALE

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

15


PESCARA. Questa mattina era prevista per le ore 11 nella commissione consiliare "Grandi infrastrutture" l'audizione del vice sindaco Del Vecchio e dell'ing. Bentivoglio (Ministero delle Infrastrutture)per parlare del Piano Regolatore Portuale,  ma a causa di un problema di i difetto di invio  di comunicazioni la commissione non si è tenuta.

«E' un fatto gravissimo», commenta il capogruppo Guerino Testa, «che conferma ancora una volta la superficialità e l'indifferenza del vice sindaco  su un tema così centrale per la città di Pescara.

L'anno scorso Del Vecchio aveva promesso che entro maggio 2015 il piano regolatore portuale sarebbe divenuto realtà , invece a distanza di altri 12 mesi la situazione e' ancora ferma,  e quindi si allungano i tempi per la demolizione della diga foranea , intervento fondamentale per la balneabilità del nostro mare».

Infine conclude Testa, «il centro sinistra continua a dimostrare che la propria attività amministrativa oltre alle ruote panoramiche di Cuzzi e a qualche concertino non  riesce ad andare»