POLITICA

SPOLTORE, ENTRANO IN CONSIGLIO GABRIELE ELEUTERIO E ROBERTO D’INTINO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

71

POLITICA. SPOLTORE. Giovedì pomeriggio nel corso della seduta consiliare si è provveduto alla surroga dei consiglieri dimissionari: Carlo Cacciatore, nominato vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Politica della Casa, Personale, Servizi di Pubblica Utilità (Acqua, Gas, Pubblica Illuminazione), e Loris Masciovecchio, nuovo assessore alla Pubblica Istruzione, Sport, Edilizia Sportiva e Politiche Giovanili. E così, entrano in Consiglio comunale Roberto D’Intino e Gabriele Eleuterio.
Durante la seduta il Sindaco Luciano Di Lorito ha annunciato le deleghe che assegnerà nei prossimi giorni ad alcuni consiglieri di maggioranza. A D’Intino va il Commercio, la Protezione Civile passa nella mani di
Carlo Pietrangelo, la Cultura resta a Francesca Sborgia, mentre la delega ai Beni Archeologici va a Orazio D’Orazio. La Sanità viene affidata al consigliere Stefano Sebastiani e le deleghe Rapporti con le partecipate e Decentramento al capogruppo in Consiglio del Partito Democratico Giordano Fedele.