BREVE

CIA CHIETI E CIA PESCARA SI FONDONO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

73

 

CHIETI. Con l’assemblea straordinaria di questa mattina, martedì 22 dicembre 2015, nasce ufficialmente la nuova provincia Cia Chieti Pescara, presieduta da Nicola Antonio Sichetti (già presidente Cia Chieti) affiancato dal vice presidente Beatrice Tortora (già presidente Cia Pescara).

La Confederazione italiana degli agricoltori della regione Abruzzo segna con l’appuntamento di oggi un traguardo di fondamentale importanza per la sua organizzazione interna: scompaiono le quattro province Cia e nascono le due province Chieti Pescara e L’Aquila Teramo.

Si è proceduto  alle operazioni di voto che ha dato il via libera alla fusione. L’assemblea di Cia Chieti (120 membri) si è fusa con quella Cia Pescara (60 membri). Sono stati in seguito nominati anche la direzione, i coordinamenti territoriali e la giunta. Oltre al presidente Sichetti e alla vice Tortora, fanno parte della giunta: Nicola Gabriele Falasca, Domenico Bomba, Claudio Pracilio, Palmiro Carota, Nicoletta Ranieri, Corrado D’Angelo, Valterio Paolucci, Giovanni Rosa e Arduino Pierdomenico. La giunta, su proposta del presidente, ha poi nominato il direttore provinciale Alfonso Ottaviano, già direttore di Cia Chieti.

Presidente di Cia L’Aquila Teramo è stato eletto Roberto Battaglia. Il direttore è Bruno Sfrattoni.