BREVE

INDIVIDUAL RACES SERIES, COMINCIA LA STAGIONE DEL PESCARESE DI IORIO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

571


SPORT. PESCARA. Un nuovo start per Daniele Di Iorio, pilota pescarese che inizierà la nuova stagione agonistica 2015 il prossimo week end (sabato 7 e domenica 8 marzo) con la cronoscalata in pista “Individual Races Series” presso l’Autodromo dell’Umbria a Magione (Perugia).
Il pilota, che veste la divisa della “Scuderia Sport Made in Italy”, scenderà in pista con la splendida monoposto a ruote scoperte Formula Abarth 1.4 T-Jet: di pura potenza e aerodinamicità firmata Tatuus - Race Car Manufacturer che realizza prototipi con la garanzia dello stile made in Italy.
Fra i prossimi impegni di Daniele Di Iorio c’è anche il campionato  Blu France Race Cup organizzato da Peroni Race che si disputerà in 6 gare su Circuiti e Mini impianti e che coinvolge bolidi di provenienza prevalentemente francese e italiana.
Fra queste gare si sottolinea l’appuntamento presso il Circuito Internazionale d’Abruzzo, unica tappa regionale del Campionato; un Circuito certamente giovane ma che in poco tempo si è consolidato come splendida realtà motoristica nel panorama internazionale.
«Per me è una grande emozione cominciare la stagione 2015 con una Formula di questo calibro e, tanto più, correre nel Campionato organizzato dal Peroni Race, da sempre sinonimo di eventi agonistici e spettacolari d’eccezione nel panorama italiano», ha dichiarato Di Iorio.  «Sarò anche felicissimo di gareggiare in casa nel Circuito abruzzese».