BREVE

LA PERDONANZA SULLA RIVISTA TRENITALIA…AD ALTA VELOCITA' VERSO L'EXPO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

605



CRONACA. L’AQUILA. La Perdonanza Celestiniana sul circuito di Trenitalia, attraverso uno spazio sulla rivista distribuita su Freccia Rossa Expo.  E' quanto annunciato dal sindaco dell'Aquila Massimo Cialente.
Sarà pertanto inserito, sulla rivista di Trenitalia, a costo zero, il programma della 721esima edizione della Perdonanza Celestiniana,  «opportunità straordinaria», come ha dichiarato Alfredo Moroni
«che arriva nel momento più grande di attenzione internazionale, cui noi abbiamo deciso di partecipare con un progetto che, ripercorrendo l'esperienza Celestiniana, considera il territorio sulla base di una tematica legata anche ai prodotti tipici che si incontrano sui percorsi del Perdono. Un'attività di marketing importantissima che ci permetterà di estendere il nostro brend ad un'attenzione particolarmente vasta».
«Un' incredibile finestra - ha concluso il sindaco Cialente - che si affianca all'opportunità di portare la Bolla di Celestino a Milano; sono molto contento ed affascinato da un  progetto tanto ambizioso».