BREVE

MONTESILVANO. VIA LIBERA ALL’AFFITTO DI POLTRONA/CABINA

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

465


 
 
MONTESILVANO. Anche Montesilvano dice ok all’affitto di poltrona/cabina. Lo ha deciso la Giunta Maragno con una delibera che avvia l’iter per consentire alle imprese artigiane del Comune di concedere in affitto ad altri professionisti cabine da estetista o poltrone da acconciatori.
In pratica parrucchieri o estetisti, titolari di un locale in possesso di tutti i requisiti e le autorizzazioni  previste dalla legge, concedono in affitto una poltrona o una cabina ad altri professionisti che, in veste di imprenditori in possesso di titoli abilitativi e requisiti professionali, esercitano la propria attività in modo autonomo.
Il locatore e l’affittuario stipuleranno un contratto che stabilirà durata, superficie data in uso, identificazione delle postazioni che non potranno quindi essere utilizzate dall’affidante, la tipologia di attività che verrà esercitata, con modalità e condizioni di esercizio, come ad esempio giorni e fasce orarie.
Le attività con un numero di dipendenti fino a 3 potranno affittare una postazione; per gli esercizi che hanno dai 4 ai 9 dipendenti due postazioni e infine 3 per le imprese con  più di 10 dipendenti.