BREVE

AVVOCATI TERAMO. ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO, RESTERÀ IN CARICA QUATTRO ANNI

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

947

 

TERAMO. È stato eletto, dopo due giorni di votazioni che hanno visto recarsi alle urne oltre 600 iscritti, il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Teramo. Ad aggiudicarsi i quindici seggi è stata la lista guidata dal presidente uscente Guerino Ambrosini, che ha vinto grazie all’elevato consenso attribuito non solo ai singoli candidati ma all’intera squadra (oltre la metà delle preferenze è il risultato di voti di lista). Non ha ottenuto invece seggi la lista capeggiata da Leonardo Viglione.

Il nuovo Consiglio è composto, oltre che dallo stesso Ambrosini, da Nicola Aprile, Wania Della Vigna, Vincent Fanini, Maria Marsilii, Fortunato Nicola Mattucci, Giovanni Melchiorre, Carla Poliandri, Nicola Rago, Maurizio Reale, Gianluca Reitano, Marco Sgattoni, Alessandra Terzi, Pasquale Tiberii, Maristella Urbini. 

Il Consiglio, che rimarrà in carica per il quadriennio 2015-2018, procederà nei prossimi giorni all’elezione di presidente, consigliere segretario e consigliere tesoriere.