BREVE

MARCO FRACASSI È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA L’AQUILA

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

890


 
L’AQUILA. Marco Fracassi è il nuovo Presidente di Confindustria L’Aquila per il biennio 2015/2016. L’elezione, all’unanimità, è avvenuta ieri nel corso della partecipata Assemblea generale dei Soci.
 
Marco Fracassi, nato ad Avezzano nel 1972, è amministratore unico della FAMA PLAST Srl società operante nel settore del packaging dal 1979, più specificamente dei film plastici. L’azienda ha consolidato nel tempo ruoli di leadership nei suoi segmenti di mercato.
Sposato e padre di una figlia, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano nel 1997, maturando esperienze significative nell'approfondimento di temi legati sia alla direzione strategica che alla gestione di impresa.
E’ il Fondatore ed ha ricoperto la carica di Presidente del Consorzio Fucino Energia; membro di giunta del coordinamento dei Consorzi Nazionali di Confindustria. Già membro permanente della Commissione Energia di Confindustria Nazionale, del Consiglio Direttivo e Comitato di Presidenza di Confindustria L’Aquila.