BREVE

COMUNE SAN GIOVANI TEATINO. ALESSANDRO FERAGALLI PRESIDENTE COMMISSIONE DI CONTROLLO

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

785


SAN GIOVANNI TEATINO. Il consigliere Alessandro Feragalli è stato eletto Presidente della neo istituita Commissione Consiliare in materia di Società Controllate o Partecipate. La commissione ha un ruolo di vigilanza e valutazione sulle attività di tre società e dovrà relazionare al consiglio comunale sull'efficienza delle stesse con particolare attenzione sulla possibilità di ridurrne i costi a carico dell'Amministrazione comunale e quindi della collettività.
Le società partecipate dal Comune di San Giovanni Teatino sono la Fb Servizi, la società che si occupa di servizi ai cittadini e valorizzazione del territorio nel Comune di San Giovanni Teatino, la Fb Tributi, che gestisce lo Sportello Unico delle Entrate Comunali, la San Giovanni Servizi, che si occupa della raccolta e differenziazione dei rifiuti.
«Feragalli ha tutta la mia fiducia personale», commenta il sindaco Luciano Marinucci «ed è stimato dall’intera maggioranza. Sono certo che porterà avanti il suo lavoro di vigilanza nel migliore dei modi e coordinerà la Commissione in maniera esemplare».