BREVE

“RIFARE L’ITALIA”, IN ABRUZZO ELETTO MICHELE FINA COORDINATORE REGIONALE.

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

653

PESCARA. “Rifare l’Italia” vuole essere il luogo d’incontro di una generazione politica che ha scelto di impegnarsi nella costruzione del Partito Democratico, nella convinzione che possa e debba essere la risposta al malessere e al declino di questi anni. E’ un’iniziativa aperta a quanti vivono l’impegno politico come frontiera quotidiana di innovazione e progetto.

Tra i fondatori e promotori di “Rifare l’Italia” ci sono il Ministro della Giustizia On. Andrea Orlando e il Presidente nazionale del Pd On. Matteo Orfini.

L’assemblea abruzzese di sabato scorso è stata conclusa dal Sen. Francesco Verducci, Coordinatore nazionale di “Rifare l’Italia”, e presieduta da Alberto Melarangelo, Consigliere comunale e Segretario cittadino del Pd di Teramo. Alla fine dei lavori è stato eletto Michele Fina come Coordinatore regionale di “Rifare l’Italia” con il compito, tra gli altri, di individuare i referenti provinciali e comunali dell’associazione. È stato nominato anche un coordinamento regionale composto dagli amministratori aderenti a “Rifare l’Italia” e da tre rappresentanti per provincia da individuare.