BREVE

IL SOTTOSEGRETARIO LEGNINI IN VISITA AL COMANDO REGIONALE DELLA GDF

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

657



L’AQUILA. Il Sottosegretario di Stato all’Economia e alle Finanze – Onorevole Giovanni Legnini - ha fatto visita alla Caserma “M.A.V.M. S. Ten. Tito Giorgi” sede del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza.
L’Onorevole Legnini, che al suo arrivo è stato accolto dal Comandante Regionale Abruzzo - Gen. B. Francesco Attardi-, ha incontrato Comandanti Provinciali delle Province abruzzesi e il Comandante del Reparto Operativo Aeronavale, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale Gen. C.A. Pasquale Debidda.
L’incontro è quindi proseguito anche con la presenza del Prefetto di L’Aquila , del Procuratore Capo della Repubblica, responsabile della Direzione Distrettuale Antimafia di L’Aquila, e del Sostituto Procuratore, Dr. David Mancini, Presidente Regionale Associazione Magistrati, nel corso del quale sono stati analizzati aspetti inerenti tematiche di stretta attualità che insistono sia sul territorio abruzzese che in quello aquilano, con particolare riguardo all’aspetto della ricostruzione.
Al termine dell’incontro Legnini ha  evidenziato «l’esigenza imprescindibile che l’operato di ogni attore partecipe della  complessa opera di ricostruzione sia improntato in ogni sua fase al massimo rispetto della trasparenza e della legalità» ed ha invitato, le Autorità presenti a fornire eventuali proposte normative.