BREVE

SMOTTAMENTO E CREPE IN FRAZIONE MUTIGNANO: «SEGNALETICA ENTRO 10 GIORNI»

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

471

 

 

 

VIABILITA’. PINETO. Le pessime condizioni del tratto di strada provinciale Provinciale 28 A che collega la frazione Mutignano di Pineto con la Provinciale28, interessata ormai da tempo da fenomeni  di smottamento, crepe e dislivelli vari, hanno spinto il Comitato cittadino “Frazione di Mutignano” ad inoltrare nei giorni scorsi alle autorità competenti una formale richiesta di intervento.
A seguito dell’istanza inoltrata dall’avvocato Andrea Medori per conto della cittadinanza, il commissario prefettizio del Comune di Pineto Pigliacelli ha indetto un incontro d’urgenza con le autorità competenti che si è tenuto martedì scorso presso i locali Auditorium della chiesa di S. Antonio a  Mutignano.

All’incontro,  svoltosi alla presenza dei rappresentanti cittadini, Andrea Medori, Catia Ciarrocchi, Mauro Marcone ed altri, nonché delle autorità competenti, Danilo Crescia, responsabile del Servizio di Viabilità della Provincia di Teramo ha assunto l’impegno a predisporre entro il termine di 10 giorni il ripristino della segnaletica verticale ed orizzontale con adeguata segnalazione di pericolo ed entro il successivo termine di 3 mesi la messa in sicurezza, attraverso il rifacimento, del tratto stradale interessato