BREVE

FOOTBALL AMERICANO. UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO DEI CRABS PESCARA: ESORDIO A LANCIANO

Prima di campionato il 22 febbraio. Ultima in casa il 27 aprile

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

861



PESCARA. La Fidaf ha reso noto il calendario del campionato di football americano a 9, al quale sono iscritti i Crabs Pescara, che hanno da poco festeggiato 30 anni di attività. La squadra è guidata dall'head coach Walter Santuccione, coaudiuvato da un gruppo di allenatori di esperienza e spessore: Sandro Patroncino, Guglielmo Vannozzi, Marco Ballone, Saverio Di Sante, Guerino Lanaro e Fabio Iezzi. Il nuovo presidente è Daniele Mancini. Gli altri dirigenti sono Antonio Di Filippo, Donatello Colasante, Enrico Montopoli e Fabrizio Moretti. Quest'ultimo, insieme ad Ettore Esposito, cura la squadra femminile, le Lobsters che quest'anno dovranno difendere il titolo nazionale conquistato la scorsa estate.
Queste le tappe dei biancorossoblù pescaresi: 22 febbraio Goblins Lanciano-Crabs Pescara; 2 marzo Crabs-Jokers Pesaro; 16 marzo Leones Poggio Fiorito-Crabs; 30 marzo Crabs-Goblins; 5 aprile Jokers-Crabs; 27 aprile Crabs-Leones.
I Crabs disputeranno le partite casalinghe a Poggio degli Ulivi (città Sant'Angelo). I Crabs puntano all'approdo nei play off e sono inseriti nel Girone D della terza divisione.