STADIO COMUNALE VASTO, LAVORI PER 500 MILA EURO
STADIO COMUNALE VASTO, LAVORI PER 500 MILA EURO
SPORT. VASTO. La Giunta di Vasto ha approvato il progetto preliminare redatto dall’Ufficio Tecnico comunale per i lavori di adeguamento a norme di sicurezza e norme Coni del Campo di Calcio comunale 167 per un importo complessivo di 500.000 euro.
L’opera verrà finanziata mediante fondi Statali e/o Regionali e prevede il rifacimento totale del campo da gioco attraverso la realizzazione di una manto in erba sintetica, per garantire il miglioramento qualitativo della struttura e limitare al minimo i costi di manutenzione e gestione rispetto a un manto tradizionale in erba. Inoltre, oggetto di intervento sarà anche l’intera area spogliatoi e la messa in sicurezza, secondo la normativa nazionale in materia, dell’intera area sportiva.
«Intendiamo mettere a disposizione della città e del quartiere – sottolinea il sindaco Luciano Lapenna – una struttura sportiva moderna e funzionale. Il progetto di riqualificazione del campo di calcio del quartiere San Paolo è segno dell’attenzione che questa Amministrazione comunale riserva allo sport e alla riqualificazione urbana».
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it