BREVI

AVEZZANO, FIORELLA MANNOIA PROTAGONISTA DEL CONCERTO DI NATALE

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1947

 

 

MUSICA. AVEZZANO. Sarà Fiorella Mannoia la protagonista della quattordicesima edizione del Concerto di Natale che si terrà  giovedì 19 dicembre in Cattedrale alle ore 20,45 ad Avezzano. Il programma musicale è ancora top  secret, mentre il cast artisti è già ufficiale: la voce della Mannoia sarà accompagnata da Davide Aru alle chitarre, Carlo Di Francesco alle percussioni, Fabio Valdemarin al pianoforte, Luca Visigalli al basso.

Come tutte le precedenti edizioni, il Concerto di Natale, evento istituzionalizzato dal Comune di Avezzano, è organizzato di concerto con la Diocesi dei Marsi, con la collaborazione di Ministero per i Beni e Attività Culturali, Regione Abruzzo, Provincia dell'Aquila ed alcuni sostenitori privati del territorio.

In occasione del concerto, la sera del 19 dicembre, a Fiorella Mannoia sarà conferito il Premio alla Carriera Anna Luce, già assegnato tra il 2000 ed il 2012 a Katia Ricciarelli, Amii Stewart, Dee Dee Bridgewater, Cecilia Gasdia, Antonella Ruggiero, Inés Salazar, Angelo Branduardi, Teresa De Sio, Roberto Vecchioni, Lucio Dalla, Noa, Vinicio Capossela, Franco Battiato.

La prevendita dei biglietti inizia mercoledì 20 novembre nel centro di Avezzano, in 4 edicole (Tribunale, P.zza Risorgimento, Cattedrale,. Magagnini) ed in 3 negozi (Katherine b., Dell'Olio, Iride). Costo del biglietto: 30 euro.