BREVI

PESCARA, SPORTELLO DEL CONSUMATORE APERTO MERCOLEDI’ E VENERDI’

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

710

CRONACA. PESCARA. Uno Sportello sempre aperto rivolto al Consumatore, un front office disponibile due giorni a settimana cui l’utente si può rivolgere per segnalare un problema, un disagio, una necessità o anche chiedere un consiglio su un’ingiustizia che ritiene di aver subito. E’ il servizio attivato dall’amministrazione comunale di Pescara che sta ospitando il servizio all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, con la collaborazione di tutte le Associazioni di difesa del Consumatore che si alterneranno, ogni mercoledì e venerdì, sino a metà novembre, dietro la scrivania per garantire il ricevimento dell’utenza. Lo Sportello sarà aperto ogni mercoledì e venerdì, sempre dalle 10 alle 12 secondo un calendario già stilato: oggi c’è stata l’Unione Nazionale Consumatori; mercoledì 2 ottobre l’Associazione 085-A.P.S.; venerdì 4 ottobre l’Associazione Consumatori Utenti-Acu; mercoledì 9 ottobre l’Asso-Consumatori; venerdì 11 ottobre la Lega Consumatori; mercoledì 16 ottobre il Movimento Difesa del Cittadino; venerdì 18 ottobre l’Unione Nazionale Consumatori; mercoledì 23 ottobre la 085-Aps; venerdì 25 ottobre l’Associazione Consumatori Utenti; mercoledì 30 ottobre l’Asso-consumatori; mercoledì 6 novembre la Lega Consumatori; venerdì 8 novembre il Movimento Difesa del Cittadino; mercoledì 13 novembre l’Unione Nazionale Consumatori; venerdì 15 novembre 085-Aps.