BREVI

RIFIUTI. LA DIODORO ECOLOGIA DI ROSETO VINCE A GIULIANOVA

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1952


GIULIANOVA. Il dirigente Maria Angela Mastropietro comunica che, facendo seguito all'approvazione dei verbali da parte della Commissione giudicatrice, con sua determina n. 235 del 22 aprile scorso la gestione dei servizi di igiene urbana è stata aggiudicata provvisoriamente, in attesa della verifica delle autocertificazioni prodotte dalle prime due ditte, all'associazione temporanea di imprese TEAM-Diodoro Ecologica di Teramo-Roseto degli Abruzzi.
I servizi oggetto dell'appalto, compresi i servizi migliorativi e quelli integrativi previsti nel progetto, avranno un costo complessivo, per cinque anni, di 18.356.404,50 euro oltre IVA, che corrisponde ad un ribasso percentuale dell' 1,23% sull'importo posto a base di gara, peraltro già inferiore dell'8% circa al costo attuale del servizio.
Il servizio comprende la raccolta differenziata della frazione organica, carta, cartone, vetro, plastica, metalli e della frazione secca residua indifferenziata con sistema domiciliare, compreso trasporto presso idonei impianti, nonché altri servizi complementari.