BREVI

Pineto, nasce l’info point dedicato al fotovoltaico

Nell’atrio del Palazzo Polifunzionale uno sportello per consulenze e informazioni sulla nuova forma di energia rinnovabile

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1587

PINETO. Un nuovo canale di comunicazione per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza del risparmio energetico e delle fonti rinnovabili. È l’info point del Comune di Pineto, che a partire da martedì 13 marzo aprirà le porte a tutti i pinetesi che vorranno ricevere informazioni e consulenze sull’installazione dei sistemi solari.

Quanti e quali documenti sono necessari per installare un impianto fotovoltaico? Quanto si può realmente risparmiare scegliendo questa nuova fonte energetica? A queste e ad altre domande risponderanno le aziende che hanno scelto di aderire all’iniziativa e che saranno a disposizione tutti i martedì e i giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
L’info point, che sorge nei locali al piano terra del Palazzo Polifunzionale di via Mazzini, sarà gestito dalle società di servizi e aziende del settore che hanno risposto all’avviso pubblico emanato dall’amministrazione comunale (Everlight, Felicioni Energy Srl, Solar Brain Srl, Fenergy Srl, Habitat Srl, Punto Energy, SolarAbruzzo Sas, Mediterranean Energy Corp. Srl).