BREVI

Aggredisce automobilista dopo sorpasso azzardato, denunciato

L’episodio accaduto dieci giorni fa

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1544

CRONACA. MONTORIO AL VOMANO. D.A.M., cinquantenne di Montorio al Vomano, è stato denunciato per minaccia, ingiuria, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere a cui si andranno a cumulare le varie contravvenzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.

Due settimane fa un automobilista che percorreva la statale 80 da Teramo verso Montorio al Vomano si è visto sorpassare pericolosamente da un Suv . Alla guida c’era proprio D.A.M. La macchina è rientrata nella carreggiata repentinamente creando, così, un concreto grave rischio di collisione tra i veicoli. Quando il fuoristrada si è fermato l’altro automobilista si è avvicinato al finestrino ma l’uomo al volante lo ha tirato verso di sé e, dopo essersi sporto in avanti dal finestrino, ha sferrato con violenza un fendente con un’arma da taglio colpendo l’uomo al braccio sinistro. Dopo la minaccia di ripetere il grave gesto, si è allontanato.
Attenta ed intensa è stata l’attività degli agenti delle Volanti intervenuti subito sul posto dell’accoltellamento che, attraverso anche preziose testimonianze di cittadini, sono riusciti ad individuare il veicolo ed il conducente datosi alla fuga. Nella perquisizione effettuata è stato rinvenuto un coltello a serramanico tenuto all’interno del Suv.