Donna scomparsa da Pescara da 20 giorni
Nessuna notizia: del caso si occuperà anche la trasmissione di Rai3 di Federica Sciarelli
PESCARA. Silvia Pica è sparita da Pescara il 17 gennaio scorso.
Da 20 giorni i familiari non hanno sue notizie. La donna, 57 anni, corporatura esile, capelli biondi e occhi verdi ha fatto perdere le proprie tracce. Della sua sparizione si occuperà mercoledì prossimo anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.
Al momento della scomparsa indossava un bomber nero con collo di pelliccia, pantaloni neri e scarpe nere. Ha in testa un cerchietto tartarugato, al polso un orologio grande, rettangolare, ornato di brillantini e al dito un anello vistoso, scuro, con brillantini. Porta occhiali rettangolari da vista con montatura scura in plastica.
La donna è alta 1.80 e secondo i familiari quando cammina assume una postura leggermente curva sul lato destro. Chi l’ha vista o dovesse incontrarla può contattare le forze dell’ordine.
area utente »
A questo indirizzo invieremo il link per modificare la password


E tu cosa ne pensi?
commentaeffettua il login per commentare gli articoli »
Password Dimenticata? | Registrati Subito
A questo indirizzo invieremo il link per modificare la password