L'INCIDENTE

Nereto, auto finisce in una scarpata. Ferita donna di 78 anni

Estratta dal veicolo dai vigili del fuoco

WhatsApp PdN 328 3290550

Reporter:

WhatsApp PdN 328 3290550

Letture:

131

NERETO. Stamattina, intorno alle 8:30, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto, è intervenuta nel centro abitato di Corropoli, a seguito di un incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Corropoli una donna di 78 anni, mentre era alla guida di una Fiat 600, al termine di un tratto in discesa della SP4a, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada, per poi ribaltarsi lungo una scarpata.
L'auto ha finito la sua corsa atterrando violentemente sulla strada comunale sottostante, posta ad una quota inferiore di circa 10 metri.
I vigili del fuoco intervenuti hanno prima estratto la donna dall'abitacolo dell'auto, mettendo successivamente in sicurezza il mezzo.
A causa dell'incidente la donna ha riportato un forte trauma toracico, che ha reso necessario il trasportato con l'eliabulanza presso l'Ospedale di Teramo, per gli accertamenti e le cure del caso.
Sul posto è giunto anche il personale sanitario con un'autoambulanza del Servizio Sanitario 118 di Sant' Omero, che ha portato le prime cura alla malcapitata.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale di Corropoli per i rilievi del sinistro.